Vittoria Importantissima Con Il Capolona Quarata Per Gli Esordienti B 2007 Rossoneri Nella 3^ Giornata Di Qualificazione Del Torneo Città Di Foiano 2019
29-05-2019 10:06:01
Gli Esordienti B 2007 dell'Alberino degli istruttori Bicchi e Mazzarrini ottengono un'importantissima vittoria nella terza partita del girone di qualificazione C dell'11° Torneo Città di Foiano 2019 nel match contro il Capolona Quarata giocato allo Stadio dei Pini di Foiano della Chiana. Il risultato finale è di 2-4 per la compagine rossonera che gioca bene fin da subito ma dopo aver sbagliato un'incredibile serie di occasioni subisce il vantaggio ma l'Alberino ha la forza per pareggiare subito con Ruiz ed il primo tempo termina 1-1. Seconda frazione di gara con la compagine aretina più arrembante che trova il gol del nuovo vantaggio grazie ad un tiro da fuori area ma i rossoneri si aggiustano un po' e trovano il pareggio con un'azione di forza di Minucci ed il secondo parziale di gioco si ferma sul 2-2. Nel terzo tempo l'Alberino parte più agguerrito con mai e dopo aver fallito altre buone occasioni, trova il gol del vantaggio con Orsini e con Benelli chiude i giochi sul 2-4.
Una buona prova per i ragazzi rossoneri che possono sperare nel passaggio del turno ma tutto dipenderà anche dai risultati delle altre squadre poichè alle semifinali passa una sola squadra per gruppo e con la sconfitta con il Sansovino nella prima partita, la cosa si è un po' complicata ma sicuramente l'Alberino ha buone possibilità per passare alla fase successiva del torneo!