Una Buona Prestazione E Tanto Divertimento Per I Ragazzi Dell'Alberino Alla Junior Tim Cup

22-04-2015 12:09:45

Il CSI di Siena ha concesso, allo storico Gruppo Sportivo dell'Alberino 1949 espressione sportiva dell'intera famiglia della Parrocchia di San Francesco all'Alberino, una grande opportunità: la partecipazione alla "Junior Tim CUP" espressione di carattere nazionale del calcio negli oratori. Questa edizione bella e partecipata è stata condotta con maestria organizzativa dal Centro Sportivo di Firenze. Per i giovani atleti dell'Alberino è stata non solo una grande esperienza di gioia e di gioco ma anche una grande occasione per mettersi in mostra.
La nostra partecipazione è stata salutata con il risultato finale di terza classificata; mentre ha visto giudicato e premiato come "miglior portiere" delle fasi finali di Firenze il nostro giovanissimo Benincasa Riccardo.


Di tutto questo siamo contenti e orgogliosi e poi permetteteci di affermare la nostra fiera emozione per aver rappresentato nelle fasi finali i valori dello sport giovanile della nostra viva realtà parrocchiale dell'Alberino della città di Siena.


Vincenzo Pascarella