Un pareggio ed una sconfitta: il bilancio della 4^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5 delle due squadre rossonere
28-10-2022 19:33:36
Continuano a non arrivare grandi soddisfazioni per le due compagini rossonere anche nella 4^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5 ma finalmente qualcosina si muove. Purtroppo, le tantissime occasioni create non vengono sfruttate a dovere ed ogni minimo errore viene pagato. Comunque è importante non mollare perché ancora nulla è perduto per entrare nella Serie A della competizione.
GIRONE A
SBOMBA'S TEAM 4-2 ALBERINO
SBOMBA'S TEAM: Lulaj, Seneca, Brucato, Bellini, Pinto, De Angelis, Braccagni, Melis, Tinnirello, Lapucci. All.: Fazzuoli, Civilini, Di Pietro
ALBERINO: Landi, Fanetti, Bicchi, Minniti, Piserchia, Nicosia, Filadelfia. All.: Pallassini
MARCATORI: Brucato 2, De Angelis, Melis, Nicosia, Piserchia.
Altra sconfitta immeritata per l'Alberino che, nonostante sia passato sotto 2-0, una volta accorciate le distanze sul 2-1, riesce a creare veramente tante occasioni da gol ma senza riuscire a sfruttarle.
Anche Sbomba's Team si fa vedere più volte in avanti, la partita è molto equilibrata ma a pochi minuti dal termine i padroni di casa segnano il 3-1 che taglia le gambe ai rossoneri che subiscono anche il 4-1 poco dopo. Chiude la gara il gol del 4-2 finale.
GIRONE B
ALBERINO "B" 7-7 ATLETIC LA BUCA
ALBERINO "B": Bartali, Forzoni, Reali, Ursini L., Cardelli, Ursini G., Memmi, Sili, Pesare. All.: Nannini
ATLETIC LA BUCA: formazione non disponibile
MARCATORI: Forzoni 2, Ursini L. 2,, Sili 2, Memmi, marcatori Atletic La Buca non disponibili
Buon pareggio per i rossoneri che riescono a recuperare la partita dopo un passivo di 7-3. Anche qui i rossoneri sprecano tante occasioni per fare gol e pagano troppo ogni errore commesso.