Stupenda Vittoria Della Squadra Rossa Dei Pulcini 2008 Rossoneri Sul Gracciano B
21-03-2019 15:24:23
Ancora una grande vittoria per i ragazzi degli istruttori Gori Savellini e Romeo che si impongono con un risultato netto in trasferta a Gracciano.
Il 1^ tempo è equilibrato, anche se i nostri avversari non arrivano mai ad essere pericolosi davanti al nostro portiere, mentre l'Alberino si rende più pericoloso e sblocca la gara con Carli che si incunea tra due difensori avversari e con il portiere in uscita piazza all'angolino basso il tiro del vantaggio. Il 1^ tempo termina 0-1.
Nel 2^ e nel 3^ tempo i piccoli rossoneri dilagano, realizzando tre goal per ogni tempo e mantenendo la propria porta inviolata. Vanno a segno Bartoccini con un bel tiro da media distanza, Mannino che di potenza piega le mani al portiere e la palla entra, di nuovo Carli con un inserimento a centro area e, per ben tre volte il mattatore di giornata Polanco, che in due occasioni è rapace sfruttando al meglio una respinta del portiere e un'indecisione di un difensore avversario, scaraventando la palla in rete. Il terzo goal è bellissimo, Polanco riceve palla in posizione decentrata sulla sinistra e dopo uno stop perfetto con un tiro a giro sul secondo palo fredda il portiere. Il 2^ e il 3^ tempo finiscono entrambi con il punteggio di 0-3.
Oltre al mattatore di giornata Polanco, la squadra ha tratto grande beneficio dal rientro di Incarnato, che prestazione la sua, giocatore duttile, sia da difensore che da centrocampista centrale, rimane sempre concentrato sulla gara, e anticipa sempre l'avversario qualunque esso sia. Prestazione di rilievo anche da parte di Luchini, con prontezza e aggressività affronta qualsiasi avversario gli capiti davanti, senza lasciargli scelta che consegnargli il pallone.
Risultato FIGC 0-3, a goal normali 0-7.