Settimana amara per le due squadre rossonere partecipanti al Campionato CSEN di Calcio a 5

21-10-2022 09:30:11

Nella 3^ Giornata della Prima Fase di Campionato, anche se con situazioni diverse, entrambe le compagini escono sconfitte dal campo. Purtroppo la classifica ancora piange ma la prestazione è buona...ora però bisogno iniziare a concretizzare ciò che si costruisce.

GIRONE A
TECNOVATI UNITED 2-1 ALBERINO
TECNOVATI UNITED: Bartali S., Calattini, Carli, Di Luna P., Fiaschi, Marrocchesi, Micheletti, Picchioni, Targi. All.: Trentacoste e Lastrucci.
ALBERINO: Nicosia, Fanetti, Bicchi, Minniti, Piserchia. All.: Pallassini
MARCATORI: Bartali, Micheletti, Fanetti.

In piena emergenza numerica e senza portieri (comunque ottimamente sostituiti da Nicosia che si è sacrificato per la squadra ricoprendo il ruolo dell'estremo difensore e facendolo in maniera incredibile), l'Alberino gioca un'ottima partita, dominando anche il possesso palla in alcuni momenti della gara ma con soli cinque effettivi la stanchezza, sopratutto mentale, si è fatta sentire ed i rossoneri subiscono due gol evitabili, perchè nati da disattenzioni, anche se la seconda marcatura di Tecnovti United si è risolta con un turo imprendibile all'incrocio dei pali. L'Alberino non molla il colpo e, come fatto per tutta la partita, prova a spingere ed alla fine trova la rete su punizione con Fanetti ma la partita termina poco dopo. Vince Tecnovati United ma la prestazione è buona e quando la squadra tornerà al completo, giocando così, potrà dare filo da torcere a tutti.

GIRONE B
BAR SANTA CATERINA 3-1 ALBERINO "B"
BAR SANTA CATERINA: Guazzini, Lorenzini, Casella, Razzi, Bandini, Dondoli, Pallari.
ALBERINO "B": Bartali, Forzoni, Reali, Ursini L., Cardelli, Ursini G., Sili, Pesare. All.: Nannini
MARCATORI: Lorenzini, Casella, Pallari, Ursini L.

Non in emergenza numerica ma comunque non al completo, la squadra rossonera costruisce tante occasioni ma non riesce ad arrivare al tiro con facilità e quindi a concretizzare, se non con la rete di Ursini Lorenzo. Bar Santa Caterina invece è brava a sfruttare al massimo le occasioni avute ed a segnare per tre volte andando a vincere la gara.