Sconfitta Onorevole Per La Squadra Nera Dei Primi Calci A 2010 Rossoneri Contro Il Marciano Robur

11-03-2019 13:14:36

La Squadra Nera dei Primi Calci A 2010 degli istruttori Guazzini e Tozzi perde la partita con il Marciano Robur valida per la 6^ Giornata della Fase Primaverile FIGC.

Buono l’approccio alla partita e grande primo tempo nel quale dopo essere passati in vantaggio ed aver avuto anche occasioni per raddoppiare i rossoneri sono stati raggiunti sull’unica ingenuità difensiva.

Nel secondo tempo i bambini con meno esperienza si sono fatti valere ed hanno retto bene il campo contro i più quotati avversari ma i padroni di casa provano a prendere il largo.

Nel terzo tempo i rossoneri hanno vissuto una nuova sensazione che sicuramente rimarrà scolpita nei nostri ragazzi (vista la reazione che hanno avuto successivamente). Infatti, guidati dalla voglia di voler raddrizzare il risultato che ci vedeva in svantaggio e consapevoli che potevano farcela (visto il primo tempo), l'Alberino ha dovuto condere troppo il fianco al Marciano che è stato bravo ad approfittarne...tutto ciò farà da insegnamento ma bravissimi comunque i bambini rossoneri. Dopo c'è stato un quarto tempo aggiuntivo non ufficiale e poi i padroni di casa hanno offerto una merenda a tutti.

La partita, finisce 7-1 a gol normali e 3-1 ai tempi (risultato FIGC) con questi parziali: 1°T 1-1/ 2°T 2-0/ 3°T 4-0.