Sconfitta Immeritata Con Il Pontassieve Per Gli Esordienti B 2007 Rossoneri Nella 1^ Giornata Di Qualificazione Della Minicup Toscanagol 2019

19-05-2019 11:53:53

Gli Esordienti B 2007 dell'Alberino degli istruttori Bicchi e Mazzarrini perdono la partita di esordio della Minicup Toscanagol 2019 contro il Pontassieve giocata nel bellissimo impianto sportivo del Limite e Capraia.  Risultato di 4-0 davvero bugiardo per i rossoneri che pagano le tante assenze e la sfortuna su alcuni episodi in fase difensiva ed offensiva. L'Alberino gioca benissimo per tutta la gara, mostrando delle buone trame di gioco fin da subito ma gli avversari sono bravi a trovare il vantaggio a metà del primo tempo. I rossoneri provano subito a pareggiare ma l'imprecisione e la traversa bloccano ogni tentativo.
Nel secondo tempo l'Alberino parte alla grande ma arrivano altri tre gol degli avversari su piccoli errori della compagine senese che distruggono moralmente la squadra che comunque continuerà a provare a fare gioco nei minuti a seguire. Il Pontassieve sbaglia anche un rigore mel terzo tempo e l'Alberino prova a farsi vedere in avanti ma senza successo mentre le forze rimangono sempre meno.
Peccato per questa sconfitta perchè con la rosa al completo e con un piccola dose di fortuna in più negli episodi molto probabilmente il risultato sarebbe stato diverso ma complimenti agli avversari che sono sempre stati più attenti e concreti.