Santa Regina 7-5 Alberino: I Rossoneri Partono Male Ma Poi Sfiorano Il Pareggio

03-03-2016 12:41:40

Purtroppo arriva la sconfitta per l'Alberino che, contro un avversario difficile come il Santa Regina, ha comunque lottato per tutta la gara andando molto vicino al pareggio.

Serata uggiosa a Geggiano per la 14^ Giornata del Campionato di Calcio a 7 CSI di Siena.
Partenza molto forte per i padroni di casa che, dopo aver sbagliato due gol praticamente già fatti, vanno in rete con una doppietta di Carloni ed un gol di Guerrini. A questo punto, sembra già finita la gara con un Santa Regina che quindi si rilassa un po' troppo e, alla fine del primo tempo, subisce il gol dall'attaccante rossonero Fanetti A.
Inizio ripresa determinato dell'Alberino che riesce ad accorciare le distanze su una punizione ben calciata ma, onestamente, quasi regalata dall'arbitro. Per fortuna dei biancoblu, dopo un piccolo periodo di sbandamento, arriva lo stupendo gol di Fanetti M. che, ben servito in area di rigore avversaria, si libera del proprio marcatore con una finta ed insacca il pallone in rete. L'Alberino non demorde e con un'altra punizione di Fanetti A. accorcia di nuovo le distanze che, però, vengono riallungate di nuovo grazie ad il rigore trasformato perfettamente da Guerrini. Manco il tempo di esultare, che Fanetti A., lasciato colpevolmente solo in mezzo all'area di rigore biancoblu, riporta sotto i rossoneri grazie ad un bel colpo di testa. Poco dopo, è un perentorio colpo di testa di Bicchi A. che si infila al "sette" facendo risalire di due lunghezze il Santa Regina che però, si vede tornare l'Alberino ad una sola rete di distanza grazie ad un rigore segnato da Fanetti A. che trova il suo quinto gol personale. In un finale incandescente, però, la classe del Santa Regina la fa da padrona ed a chiudere definitivamente le danze ci pensa Frosinini che mette la palla in fondo al sacco con un bellissimo diagonale per il definitvo 7-5.
Nonostante il risultato negativo, i rossoneri possono andare sicuramente fieri della loro prestazione perchè hanno lottato fino in fondo non curandosi delle tante assenze. Questa sconfitta pregiudica un po' il cammino verso i play-off ma se l'Alberino riesce ad avere la forza di vincere i recuperi, si ritroverebbe al quarto posto ed allora dipenderebbe solo dai giocatori stessi il loro destino...Forza Alberino!!!

SANTA REGINA: Solfanelli, Bicchi C., Pagano, Guerrini, Bicchi A., Frosinini, Carloni, Fabbri, Fanetti M., Mariottini.
All.: Bianchi - Fabbo

ALBERINO: Taddeo,  Cannucci, Radi, Furi L., Bezzini, Romano, Fanetti A., Morasso.
All.: Furi M.