Pareggio Un Po' Stretto Per Gli Esordienti B 2007 Rossoneri Contro Il Mazzola Valdarbia A
18-02-2019 09:32:08
ALBERINO 1-1 MAZZOLA VALDARBIA “A” (RIS. FIGC 3-4)
ALBERINO: Porcellotti, Benelli, Tozzi, Marrone, Orsini, Elianti, Ruiz, Giorgi, Iafelice, Certosini, Savino, Caporali. All.: Bicchi e Mazzarrini.
MAZZOLA VALDARBIA “A”: Carli, Montenovo, Coniglio, Tommasi, Vallini I., Ricci, Di Blasi, Vitali, Sartini, Bonelli, Ceccarini, Donati, Vallini O., Monelli. All.: Butini.
PARZIALI: 1°T 1-1 / 2°T 0-0 / 3°T 0-0 SHOOTOUT: 6-10
MARCATORI: Elianti e Vallini O.
Finisce in parità (mentre gli shootout vengono vinti dagli ospiti), dopo un confronto corretto, equilibrato e combattutissimo, il match fra Alberino e Mazzola Valdarbia “A”, gara valida per la dodicesima giornata del girone A del Campionato Esordienti B della delegazione FIGC di Siena disputata sul campo di Uopini.
Partita davvero divertente con continui ribaltamenti di fronte dove ai biancocelesti, pericolosi grazie a veloci contropiedi però neutralizzati spesso dall’ottima difesa rossonera, è mancato il guizzo determinante per andare a segno. Infatti sono i rossoneri che soprattutto possono ritenere il risultato un po’ stretto visto le tante ed ottime conclusioni in porta che il portiere ospite però Carli è riuscito a bloccare in maniera superba ed è per questo motivo che si merita il titolo di migliore in campo per questa partita.
I gol arrivano tutti nel primo tempo: a sbloccare il punteggio è l’Alberino con il diagonale di Elianti dopo un bell’assist di Ruiz ed il Mazzola Valdarbia pareggia grazie al tiro-cross di Vallini O. che beffa l’estremo difensore rossonero per il gol del momentaneo 1-1 che sarà poi anche il risultato finale.