Orbetello Futsal 1-0 Alberino: sconfitta di misura nella prima giornata del Campionato di Serie C2 per la Prima Squadra di Calcio a 5 maschile FIGC

25-10-2021 09:33:02

Orbetello:  Solari, Sabatini, Di Carmine, Novello, Di Sauro, Nanni, Canuzzi, Tinti , Capitini, Masillo, Bender, Barelli. Allenatore : Sacconi M.
Alberino: Bruni G., Pianigiani; Seazzu, Putzu M., Ricci, Materozzi, Innocenti, Senesi, Fotso, Nannini, Bruni S. Allenatore: Temperini S.
Arbitro:  Cacciatore (Siena)
Reti: Barelli

Purtroppo parte con una sconfitta di misura il Campionato Regionale di Serie C2 di Calcio a 5 maschile FIGC per la Prima Squadra rossonera che viene superata dall’Orbetello Futsal per 1-0.
La partita è stata tiratissima per tutti e 60 i minuti con entrambe le squadre che si sono date battaglia senza un attimo di respiro, con azioni veloci e grandi ripartenze ed è venuta fuori una gara decisamente equilibrata. A decidere il match è stato un gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. L'Alberino, nel finale, aveva provato pure la carta del portiere di movimento ma senza riuscire a trovare neanche il pareggio.