Onorevole Sconfitta Per La Squadra Rossa Dei Pulcini A 2008 Rossoneri Con Il Marciano Robur B
19-02-2019 11:10:40
In trasferta sul campo del quotato avversario Marciano Robur, i bambini degli istruttori Gori Savellini e Romeo danno atto ad una più che buona prestazione.
Purtroppo, pronti via, e gli avversari vanno subito a segno con un tap-in su una respinta del nostro portiere. I nostri ragazzi, colpiti a freddo, sbandano un po' ma non demordono, anzi cercano di reagire costruendo qualche buona azione offensiva, purtroppo con un secondo tap-in su ribattuta del portiere il Marciano segna il secondo goal e il 1^ tempo si chiude sul 2-0.
Nel 2^ tempo, i piccoli rossoneri rientrano in campo determinati, giocano alla pari contro i quotati avversari difendendosi bene e pungendo in attacco, rendendosi pericolosi in più di un'occasione, collezionando diversi calci d'angolo ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
Il 3^ tempo prosegue sulla falsa riga del 2^, molto equilibrato, i nostri ragazzi costruiscono qualche buona occasione da goal e continuano a collezionare calci d'angolo che purtroppo non fanno punteggio. I nostri avversari ci colpiscono su un'azione di contropiede, un loro giocatore si ritrova con la palla solo davanti al nostro portiere e la piazza con facilità.
Il risultato finale FIGC è di 3-1 (goal normali 3-0)