L'Alberino Sfiora L'Impresa Ma Viene Eliminato Ai Supplementari Nel 1° Turno Play-Off Del Campionato Calcio A 5 CSEN

03-04-2019 15:25:58

L'Alberino sfiora l'impresa ma per i ragazzi rossoneri del Calcio a 5 CSEN arriva l'eliminazione nel 1° Turno Play-Off di Serie B del Campionato a Maltraverso perdendo ai tempi supplementari con l'Atletico Madrink (sesta classificata durante la regular season). I rossoneri (arrivati undicesimi nella regular season), non riescono a contenere l'attaccante avversario e vanno sotto 4-1 nel primo tempo. Però, nonostante il numero dieci avversario continui a segnare, l'Alberino cambia decisamente marcia in attacca e si porta sul 7-7 e negli ultimi minuti sfiora il gol vittoria ma niente da fare, si vai ai supplementari. Nei tempi supplementari parte bene l'Alberino ma il nuovo gol dell'attaccante avversario chiude definitivamente i conti con l'8-7 per l'Atletico Madrink. In gol per i rossoneri va Pollutri con una tripletta e Benzine e Iuzzolino con una doppietta ciascuno.
Peccato per un'eliminazione arrivata dopo una prova d'orglio ma purtroppo il calcio è così ma come sempre...Forza Alberino!!!

Formazione Alberino: Pulcinelli, Bicchi, Borgini, Iuzzolino, Capecchi, Ferri, Pesare, Pollutri, Benzine, Ciacci. All.: Bacconi.