La Squadra Nera Dei Pulcini 2008 Rossoneri Esce A Testa Alta Seppur Sconfitta Dal Confronto Con La Colligiana A
25-02-2019 18:13:00
I piccoli rossoneri degli istruttori Romeo e Gori Savellini si presentano al Gino Manni di Colle di Val d'Elsa falcidiati dall'influenza e nonostante le numerose assenze, la squadra rossonera lotta tutti e 3 i tempi contro la quotata Colligiana.
Il primo tempo finisce 2-0 per la squadra di casa.
Nel secondo tempo l'Alberino prende più sicurezza, con i nostri bimbi che rientrano in campo determinati a pareggiare i conti, Carli sfiora il goal con un tiro che fa la barba al palo con il portiere avversario in uscita, ma il tempo finisce 0-0, ai punti avrebbe sicuramente meritato la squadra in trasferta.
Il terzo tempo scorre sulla falsariga del secondo, ma i ragazzi della Colligiana sono più lucidi e precisi nelle conclusioni e riescono a segnare 2 volte. I nostri ragazzi pagano un po' lo sforzo profuso nei primi due tempi, in quanto il nostro mister non aveva praticamente a disposizione cambi sufficienti per far riposare più di un calciatore.
Nonostante il risultato penalizzi troppo la compagine di Ravacciano i bambini mostrano un carattere di ferro e denotano continui miglioramenti nella gestione del pallone creando delle buone trame di gioco.