Infortuni e sfortunati imprevisti ridimensionano le due squadre rossonere del Calcio a 5 CSEN: quando finirà questo periodo no?
11-11-2022 09:48:20
Le due compagini rossonere escono malconce ma a testa alta dopo le partite della 5^ Giornata della Prima Fase di Campionato.
Infortuni (cinque giocatori sono out) e sfortunati imprevisti (chi non poteva essere presente per lavoro, chi è rimasto bloccato nel traffico e chi è dovuto correre al pronto soccorso) stanno falcidiando le due squadre, tanto che una è scesa in campo per tutta la gara con soli 4 uomini ma riuscendo anche ad impensierire gli avversari nel secondo tempo (tanto per fare capire la l’impegno di tutti i giocatori).
L’idea di fare due squadre era servita per impegnare tutta la rosa ogni settimana ma dopo questa decisione l’Alberino è stato colpito da una serie di sfortunati eventi e la domanda che ci facciamo è questa: bene le buone prestazioni, bene uscire sempre a testa alta dal campo ma quando finirà questo periodo no?
GIRONE A
ALBERINO 4-9 CELESTINI
ALBERINO: Pallassini, Bicchi, Minniti, Piserchia.
CELESTINI: Ndiaye, Lavella, Masullo M., Bianco, Alessi, Panti, Fall, Sylla, Pertici, Livi. All.: Maugeri, Dondoli, Masullo D.
MARCATORI: Sylla 3, Lavella, Masullo M., Bianco, Panti, Fall, Livi, Piserchia 2, Minniti, Bicchi
Questa partita ha ricordato un po' lo scontro epico tra i 300 spartani di Leonida e l'esercito persiano di Serse alle Termopili. Con i rossoneri in 4 e senza il portiere di ruolo fin dal primo minuto a causa di un'incredibile serie di infortuni ed eventi sfortunati, l'Alberino prova a giocarsela ma i Celestini sono bravi a portarsi sullo 0-5 a fine prime tempo. Nonostante ciò i rossoneri giocano con ordine e senza chiudersi dietro ed infatti nel secondo tempo il parziale si chiude sul 4-4 che consegna, certamente, la vittoria della gara per 4-9 ai Celestini ma che comunque fa capire il grande impegno messo dalla compagine della società di Ravacciano visto che nella ripresa il mister dei Celestini ha cambiato spesso la formazione per cercare di arginare la voglia dei rossoneri di giocarsela comunque a viso aperto.
GIRONE B
TORNADO TEAM 6-2 ALBERINO "B"
TORNADO TEAM: Calonaci, Insenna, Ballani, Pragliola, Mannino, Meli, Bruscoli, Nicola. All.: Rugi, Sila, Lenzini
ALBERINO "B": Bartali, Reali, Ursini L., Hassan, Memmi, Sili, Pesare. All.: Nannini, Cardelli
MARCATORI: Nicola 3, Mannino, Meli, Bruscoli, Ursini L., Hassan
Molte assenze anche per questa compagine rossonera (ma comunque non come per l'altra) che nonostante il grande impegno deve arrendersi agli avversari che sono stati decisamente precisi sotto porta.