Il bilancio della 6^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5 delle due squadre rossonere
18-11-2022 12:33:22
Continuano a non arrivare grandi soddisfazioni per le due compagini rossonere che anche nella 6^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5 escono sconfitte dal campo nonostante il grandissimo impegno.
GIRONE A
GUARNITI A CANAPA 4-0 ALBERINO
GUARNITI A CANAPA: Di Fazio, Petrai, Guida, Cipriani, Zerenghi, Salvadori, Concialdi, Dentale, Vannuzzi, Grajales. All.: Sidoti
ALBERINO: Landi, Filadelfia, Bicchi, Minniti, Piserchia, Pallassini.
MARCATORI: Petrai 2, Salvadori, Concialdi.
Altra sconfitta immeritata per l'Alberino che, nonostante il passivo finale di 4-0 e tutte le difficoltà del caso, ha giocato alla pari se non meglio contro i primi in classifica e solo negli ultimi sei minuti della gara è crollata a livello fisico e mentale subendo tre gol di fila che hanno ciuso il match. Infatti la partita si apre bene per i rossoneri che vanno vicino al gol, poi dopo un intervento per anticipare un giocatore dell'Alberino, Di Fazio, il portiere dei Guarniti a Canapa, si infortunia ed entra l'altro portiere Vannuzzi. Questo nuovo portiere, all'esordio con i Guarniti a Canapa, entra in partita benissimo e sventa i tanti tentativi dell'Alberino che non riesce a segnare anche per colpa di 4 pali colpiti. Gol sbagliato, gol subito ed i Guarniti a Canapa trovano il gol dell'1-0 a fine primo tempo con un bel tiro dalla distanza. La seconda frazione di gara è bellissima con tiri da una parte e dall'altra, con entrambi i portieri fenomenali ma sopratutto quello di Guarniti a Canapa che ha deciso di chiudere la porta e non far entrare veramente nulla in più occasioni. Comunque, a circa 6 minuti dalla fine della gara, i Guarniti a Canapa trovano il secondo gol che butta giù fisicamente e mentalmente l'Alberino che si demoralizza e prende anche altri due gol. Passivo di 4-0 immeritato per quanto visto in campo ma purtroppo questa stagione, al momento, va così.
GIRONE B
ALBERINO "B" 4-13 BEVERLY INPS
ALBERINO "B": Bartali, Baglioni, Forzoni, Putzu M., Reali, Ursini G., Hassan, Sili, Pesare. All.: Nannini e Cardelli
BEVERLY INPS: formazione non disponibile
MARCATORI: Putzu M. 2, Ursini G., Bartali, marcatori Beverly Inps non disponibili
Sconfitta per i rossoneri che nonostante il grande impegno non riescono a prevalere sui forti avversari che delle giocate veloci fanno il loro punto di forza.