I Risultati Dell'Ultima Settimana Rossonera (8 - 15 Marzo 2015)

18-03-2015 11:33:19

Questi, i risultati delle compagini rossonere del G.S. Alberino 1949 di Siena ottenuti nell'ultima settimana (8 - 15 Marzo 2015): 


Gli Allievi A di Mister Bellaccini, in trasferta, nella partita contro la Valdorcia,incappano in una sconfitta per 4-1 contro la sesta forza del campionato. L'unico gol dei rossoneri è stato messo a segno da Hodza.

I Pulcini a 7 osservavano il turno di riposo in Campionato anche se questa Giornata era l'ultima del Campionato Primaverile. Così, per i Pulcini a 7 non rimane altro che recuperare le partite contro la Casolese e la Virtus Poggibonsi.   

I Pulcini a 6 dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini, nella 4^ Giornata di Campionato, perdono, in casa, contro il San Miniato che riesce a spuntarla grazie a due reti messe a segno nel secondo tempo. Risultato FIGC 2-3 Parziali 1°T 0-0/ 2°T 0-2/ 3°T 0-0
Nella 5^ Giornata di Campionato, invece, ritrovano la vittoria battendo a domicilio l'Asta per 4-7. l'Alberino aveva a disposizione Lazzari, Bandini, Donzellini, Ciccarelli, Mandara, Brandini, Milani, Brocchi, Bochicchio, Teodorani. Partita fin da subito combattuta dove sono i padroni di casa che attaccano per gran parte del primo tempo ma è Teodorani che porta in vantaggio la squadra rossonera. Nonostante il tempo fosse finito, la prima frazione di gara continua ed i padroni di casa trovano il pareggio nonostante tutto meritato (da segnalare anche una traversa da parte dell'Asta) ed il primo tempo finisce 1-1.

La seconda frazione di gara, invece, è dominata interamente dai bambini rossoneri che vanno in gol con Teodorani, Milani e Brandini. Nonostante Teodorani potesse segnare almeno altre due volte, le conclusioni dell'attaccante rossonero vengono sparate fuori incredibilmente. Sul finale di tempo segna anche l'Asta sugli sviluppi di un calcio da fermo.  
Nel terzo tempo, ripartono benissimo gli arancioblu dell'Asta che trovano subito il gol ma risponde Donzellini con una botta impressionante dalla tre-quarti avversaria. La marcatura dell'Alberino, comunque, non abbate i padroni di casa che trovano subito il 2-1. Così, l'Alberino tira fuori il cuore e la grinta come tanto non si vedeva ed inizia a difendere con attenzione e ad attaccare a capofitto con tutti gli effettivi in campo. Così, arriva il pareggio del 2-2 con Brandini e poi arriva il gol del 2-3 grazie a Mandara che insacca un rimpallo arrivato dopo una doppia conclusione di Teodorani ben sventata dal portiere avversario. Risultato FIGC 1-3 Parziali 1°T 1-1/ 2°T 1-3/ 3°T 2-3


Le ragazze del Calcio a 5 Amatori UISP, nella sfida contro lo Sporting Gau Arbia, trovano una vittoria importantissima per 2-3 su un campo difficile come quello della Palestra di Arbia dopo una gara combattuta fra le due compagini.   


Gli Amatori AICS di Calcio a 8, nella 13^ Giornata di Campionato,ritrovano finalmente la vittoria battendo 1-2 l'Anspi Osservanza e si riportano a +5 sulla seconda in classifica.    

     
Gli Amatori CSI di Calcio a 7, perdono 4-2 contro il Nero Nobile e si ritrovano all'ultimo posto in classifica che non rispecchia le qualità della squadra. Adesso, manca l'ultima partita di campionato per provare a non arrivare ultimi anche perchè davanti alla compagine rossonera ci sono squadre peggiori. 

di Claudio Bicchi, Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 A.S.D.