Grande Prova Degli Esordienti a 9 Rossoneri Che Espugnano Il Fortino Della Poggibonsese

15-10-2016 22:04:33

Grande prova per gli Esordienti a 9 2005 rossoneri che si rifanno del brutto debutto in campionato. Infatti, nella 2^ giornata della competizione, i ragazzini dei Mister Gori Savellini e Cortecci, espugano il fortino della Poggibonsese con una goleada. Il punteggio finale è un netto 0-6 mentre il risultato FIGC è di 1-3.

Primo tempo abbastanza equilibrato che termina a reti inviolate. Nel secondo tempo, invece, l'Alberino si scatena e rifila ben 4 reti ai padroni di casa che non sanno come arginare i ragazzini rossoneri. Anche nell'ultima frazione di gioco la storia della gara non cambia e la compagine della società del quartiere di Ravacciano trova altri due reti che chiudono definitivamente il match. In rete per l'Alberino sono andati Moris, Sanguineti e Tozzi e Mandara entrambi con una doppietta.

Davvero una bellissima prestazione per i rossoneri che hanno potuto mostare il loro vero potenziale trovando anche la via del gol in tante occasioni. Ovviamente, dopo questa vittoria non bisogna montarsi il capo ma lavorare con voglia e passione ad ogni allenamento per riuscire a fare bene ad ogni partita.