Gran Successo Per Le Due Settimane Dell'Alberino Camp 2018
22-07-2018 11:54:48
Sono appena terminate le due settimane dell'Alberino Camp 2018. Il successo degli anni passati è stato confermato anche a questo giro grazie ad un gran numero di iscritti: 70 partecipanti, fra bimbe e bimbi, si sono divertiti tantissimo nella splendida cornice dell'Alberino.
Sotto gli occhi attenti di istruttori qualificati e collaboratori competenti, tutti i partecipanti sono stati guidati alla pratica delle varie discipline sportive come il calcio, il basket, la pallavolo e ai giochi più popolari come la palla prigioniera, Inoltre, grazie alla collaborazione con la Scuola di ballo "Danza nel Mondo", i bimbi e le bimbe hanno potuto provare l'ebrezza del palco mettendo in scena un musical con un estratto del film "Mary Poppins".
Sulla linea del divertimento collettivo e dell'aggregazione, la colazione, il bagno in piscina, il pranzo ed i momenti di relax sono stati passati dai bimbi e dalle bimbe tutti insieme. Non sono mancate le olimpiadi rossonere, le Alberiadi (organizzate in maniera molto fedele a quelle vere, con la staffetta, il lancio del peso, la maratona e tanto altro).
Per concludere, la società vuole ringraziare tutti gli istruttori ed i vice istruttori (Gabriele Mazzarrini, Claudio Bicchi, Fabiana Meini, Erica Fanetti, Natascia Lucchesi, Carlo Rugi, Alessandro Capecchi, Luca Capone, Gabriele Brunelli e Alfred Hagbe Hagbe), il bravissimo cuoco Marcello Furi e tutti coloro che hanno dato una mano per la riuscita del Camp perchè questo splendido successo non ci sarebbe stato senza di loro che in maniera volontaria hanno contribuito.