Gran Successo Per La Cena Di Fine Stagione Sportiva 2017 - 2018

15-06-2018 01:15:46

E’ stata veramente una bella serata quella di Sabato 9 Giugno 2018. All’evento sono intervenuti in molti, anzi, in tantissimi, almeno una “delegazione” di ogni parte del Gruppo Sportivo era presente: i bimbi della Scuola Calcio, dagli amatori AICS e CSI alle ragazze del Calcio a 5 UISP, dai partecipanti ai corsi della Palestra allo staff dirigenziale ed allenatori ed istruttori fino ad arrivare ai fedeli della Parrocchia ed agli abitanti del quartiere di Ravacciano.
Tutti insieme, piccini, grandi e anziani per festeggiare la fine della Stagione Sportiva 2017 – 2018 del Gruppo Sportivo Alberino che è l’anima pulsante ed aggregativa di questa zona della città di Siena. La location, il giardinetto davanti alla splendida Parrocchia dell’Alberino. Probabilmente, il clima gradevole e la voglia di stare insieme hanno fatto si che tutto andasse per il meglio ed in effetti è stato così. L’appuntamento inizia qualche minuto prima delle 20:45, con gli adulti presi nel gustarsi un ottimo aperitivo mentre i bambini correvano in lungo e in largo giocando fra di loro. Poi si passa alla cena vera e propria dove Marcello ed i suoi collaboratori in cucina hanno deliziato i palati dei commensali con dei buonissimi piatti serviti dai piccoli atleti rossoneri e da alcuni allenatori e ragazzi degli amatori.

Durante la serata sono state mostrate le foto di tutti i componenti della società e sono stati menzionati i grandi risultati sportivi ottenuti in questa stagione dalle varie compagini rossonere.   

Ovviamente non sono mancate le parole delle varie cariche della società dove è stato ribadito che per la stagione 2019-20 il campino parrocchiale dell'Alberino sarà rinnovato completamente così che  si possa continuare con l'attività calcistica. E' stato anche comunicato che a Settembre ci saranno le elezioni per il consiglio dell'Alberino ma soprattutto per la carica di Presidente. L'attuale numero uno rossonero, Simone Minucci, ha detto che molto probabilmente continuerà il suo mandato ma in caso di un cambiamento nella leadrship del G.S. Alberino, ha rassicurato tutti dicendo che la linea seguita dalla società rossonera fino adesso non cambierà mai visto che verranno seguiti sempre i soliti ideali. Sono state svelate anche alcune novità per quanto riguarda il calcio: infatti, se i numeri lo consentiranno, verranno fatte squadre di sole bambine al fine di creare una scuuola calcio femminile. Per incentivare questo movimento le iscrizioni per tutte le bambine sono completamente gratuite!!!


  

Prima dei saluti finali, la Società ha donato a tutti i propri atleti un piccolo regalo: un bellissimo portachiavi dell'Alberino con la foto del proprio gruppo.

I regali, però, non finiscono qui perchè a ricevere una sorpresa, per il sacrificio e la sua grande passione che mette per i colori rossoneri, è stato il Presidente Simone Minucci a cui è stato regalato un piatto celebrativo.

 

Buona estate a tutti, ci rivediamo a Settembre per la stagione sportiva 2018-2019!