Gara Sfortunata Per I Pulcini A 7 2007 Contro La Virtus Biancoazzurra

19-02-2017 11:50:48

Gara sfortunata quella della prima in casa nel Campionatino Primaverile FIGC per i Pulcini a 7 2007 che perdono, a gol normali, con la Virtus Biancoazzurra con il punteggio di 1-2 (mentre il risultato FIGC è di 2-2). I bimbi dei Mister Bicchi e Mazzarrini giocano e fraseggiano bene per tutta la partita ma sprecano veramente tante occasioni e gli ospiti, così, riescono a portarsi a casa la vittoria con due tiri "sporchi" proprio nel finale di gara.

Primo tempo abbastanza equilibrato anche se è l'Alberino a tenere il pallino del gioco per la maggior parte del tempo ed infatti sono proprio i rossoneri a passare in vantaggio grazie al gol di Ruiz ben servito da Covati.
Nella ripresa, i padroni di casa mettono ancora più pressione agli avversari ma un paio di traverse ed un po' di sfortuna fanno si che il secondo tempo termini sullo 0-0.
La terza frazione di gioco inizia con l'Alberino sempre in attacco ma ancora la traversa ed il portiere avversario sono pronti a dire "no" alle conclusioni rossonere. Così, la Virtus Biancoazzurra prende coraggio e nel giro di pochissimi minuti trova due reti con due tiri deviati proprio davanti al portiere rossonero e quindi ribalta la situazione. L'Alberino prova un forcing finale per trovare almeno il pareggio ma il portiere avversario è ancora bravissimo ad opporsi ai bimbi della compagine di Ravacciano e la partita finisce così.

ALBERINO: Porcellotti, Pieraccini, Tozzi, Caporali, Mariucci, Martinelli, Behjaoui, Cocchi, Ruiz, Benelli, Elianti, Covati, Iafelice.
All.: Bicchi e Mazzarrini