Futsal Torrita 5-1 Alberino: sconfitta in Campionato per la Prima Squadra di Calcio a 5 maschile FIGC

19-02-2022 09:52:50

FUTSAL TORRITA 5-1 ALBERINO
Futsal Torrita: Iorillo, Scarpelli, Bianconi, Buoni, Derzaj N., Mainò, Napolitano, Ranaldo, Vannuzzi, Batistelli, Cassioli, Derzaj A. Allenatore : Busato
Alberino:  Bruni G., Pianigiani, Materozzi, Nannini, Seazzu, Senesi, Danielli, Putzu M., Putzu T., Bruni S., Caroni. Allenatore : Temperini
Arbitro:  Mazza (Siena)
Reti: Cassioli 2, Derzaj A. 2, Napolitano, Putzu T.  

L'Alberino, nella partita valida per la 12^ giornata del Campionato di Serie C2 Girone D, cade contro la capolista Futsal Torrita nello scontro al vertice.

Gara praticamente mai in discussione grazie ai padroni di casa, una vera e propria corazzata, che mettono subito le cose in chiaro in un primo tempo dominato (più per la grande determinazione dei propri giocatori che per il gioco visto che anche la compagine di Ravacciano ha avuto le sue occasioni) e che solo per un momento ha visto l'Alberino avvicinarsi pericolosamente sul momentaneo 2-1.
Nella ripresa, con il risultato di 4-1 scaturito dalla prima frazione di gioco, i rossoneri provano a rientrare in partita ma senza riuscirci grazie ad un Torrita sempre attento che quando sigla il 5-1 a dieci minuti dalla fine chiude definitivamente il match che, infatti, non vedrà più grossi sussulti.

Da questa sconfitta ci si può solo rialzare e ripartire più vogliosi che mai per provare a continuare a coltivare il sogno promozione in C1...siamo sicuri che i nostri ragazzi ce la metteranno tutta.
Forza Alberino!