Esordienti, Pulcini e Primi Calci: Tutti I Risultati Della Settimana Dal 17 Al 23 Febbraio 2020

24-02-2020 08:59:55

Ecco tutti i risultati delle squadre dell’attività di base dell’Alberino nella settimana dal 17 al 23 Febbraio 2020 (in ogni gara sono stati svolti i giochi pre-partita):
 

- Esordienti B 2008 rossoneri dell'istruttore Romeo impegnati al campo in terra del Bernino a Poggibonsi nella partita contro la fortissima Poggibonsese Invicta “A” per la gara valida per la 15^ Giornata di Regular Season. Vittoria per 8-0 della squadra di casa contro un Alberino con moltissime assenze ma che fino in fondo ha dato l’anima. La formazione valdelsana domina vincendo il primo tempo per 6-0. Dal secondo tempo in poi nasce una nuova partita, l'orgoglio dei ragazzi di Ravacciano viene fuori e lottano i due tempi successivi come leoni (anche se verranno vinti entrambi 1-0  dai padroni di casa). Può sembrare un controsenso ma a fine partita la squadra sconfitta esce più soddisfatta della vincente, considerando che l'Alberino ha giocato con gli stessi ragazzi tutta la partita compreso il secondo portiere che per l'occasione ha giocato in campo. Se i ragazzi confermeranno queste buone prestazioni, siamo sicuri che il proseguo del campionato offrirà delle soddisfazioni che i ragazzi meritano.

- Stupenda vittoria per gli Esordienti B 2008 rossoneri dell'istruttore Romeo che, al campo casalingo dell’Alberino, vincono 12-3 contro la compagine fiorentina del Midland “A” nella 3^ Giornata della Fase Primaverile Regionale Calcio a 5 FIGC. Come dice il risultato finale, la partita è senza storia a parte il secondo tempo un po` più equilibrato. I parziali dei tre tempi 2-0, 3-2, 7-1 sono determinati dai 7 goal di Carli, dalle doppiette di Cresti e Cambo` e da una marcatura di Bartoccini.



- La squadra rossa dei Pulcini A 2009 rossoneri degli istruttori Bicchi, Schiavo e Tornesi, impegnata in casa con il Castellina Scalo nella 4^ Giornata della Fase Primaverile Provinciale FIGC, ottiene un pareggio per 2-2. Gara molto equilibrata che ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto.
Squadra rossa dei Pulcini A 2009 rossoneri impegnata anche in trasferta con il Mazzola Valdarbia “C” nella 5^ Giornata della Fase Primaverile Provinciale FIGC. La gara finisce con la vittoria dei padroni di casa che dominano soprattutto il secondo tempo.

- La squadra rossa dei Pulcini B 2010 rossoneri degli istruttori Del Bravo, Guazzini e Tozzi, impegnata in casa contro il Mazzola Valdarbia “B” nella 3^ Giornata della Fase Primaverile Provinciale FIGC, ottiene una netta vittoria frutto di un gran gioco di squadra che hanno portato al tiro tantissime volte. Ris. gol totali: 9-2. Parziali: 5-0, 3-0, 1-2. Ris. FIGC: 2-1.

 

- I Pulcini B 2010 rossoneri degli istruttori Del Bravo, Guazzini e Tozzi, impegnati sempre in casa contro il Prato Calcio a 5 nella 2^ Giornata della Fase Primaverile Regionale Calcio a 5 FIGC. La partita viene vinta di misura dagli ospiti dopo un match entusiasmante che ha visto spostare gli equilibri da una parte e dall’altra. A fine gara merenda per tutti. Ris. gol totali: 4-5. Parziali: 3-1, 0-4, 1-0. Ris. FIGC: 2-1.

-  La squadra rossa dei Primi Calci A 2011 rossoneri dell’istruttore Cappannelli, impegnata in trasferta con la Colligiana “A” nella 3^ Giornata della Fase Primaverile Provinciale FIGC, ottiene una super vittoria con un risultato netto. Prestazione superba dei piccoli rossoneri che hanno mostrato buone trame di gioco e hanno difeso molto bene. 

- La squadra nera dei Primi Calci A 2011 rossoneri dell’istruttore Cappannelli, impegnata in casa contro la Colligiana “B” nella 3^ Giornata della Fase Primaverile Provinciale FIGC, ottengono un buonissimo pareggio che è giustissimo per quanto si è visto in campo con le squadre che si sono affrontate a viso aperto. Ris. gol totali: 3-3. Parziali: 1-0, 2-2, 0-1. Ris. FIGC: 2-2.

- I Primi Calci B 2012 rossoneri dell’istruttore Gori Savellini, impegnati al campo casalingo dell’Alberino, nel Girone C della 3^ Giornata dei raggruppamenti della Fase Primaverile Provinciale FIGC, ottengono due bellissime vittorie con Tressa (3-2) e Berardenga (2-1) ma perdono con lo Staggia (2-4). A fine partite, merenda per tutti così da concludere al meglio questo raggruppamento ben organizzato dall’Alberino che ha visto la preziosa collaborazione di tutto lo staff rossonero per la sua ottima riuscita.