Colligiana 7-2 Alberino: Sconfitta Sfortunata Nell'Ultima Gara Della Coppa Cresti Per I Pulcini 2006
23-12-2016 10:11:54
I Pulcini a 7 (2006) di Mister Bellaccini partono veramente forte ma nel secondo tempo, per una serie di fattori sfortunati, gli avversari prendono il largo e si prendono la vittoria. Quindi, la sconfitta nella 3^ Giornata della 36^ Coppa Cresti, Girone B, dell'Alberino contro la Colligiana, sta a significare che i rossoneri non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto nonostante i ragazzi ce l'abbiano sempre messa tutta ma hanno pagato troppo le amnesie in fase difensiva e gli errori in attacco.
Parte meglio l'Alberino che si ritrova sopra 0-2 e fa vedere un bellissimo gioco. Purtroppo, il dominio rossonero non porta altri gol (troppi errori di fronte al portiere avversario) ed alla fine del primo tempo la Colligiana accorcia le distanze. Nella ripresa i biancorossi trovano il pareggio ma l'Alberino non ci sta e prova a reagire ma è il palo che ferma i sogni di gloria della compagine di Ravacciano. Così, la Colligiana, vedendo i rossoneri un po' sfiduciati, inizia a macinare azioni su azioni ed a segnare con continuità. La sfortuna dell'Alberino non si ferma vista la traversa presa ed altre due nitide occasioni da gol sbagliate mentre gli avversari non si fermano più ed al triplice fischio finale la Colligiana si impone per 7-2.
Purtroppo, quest'anno, il Torneo per i rossoneri è nato ed è finito male ma c'è stata anche tanta sfortuna a rovinare i piani della compagine di Ravacciano che comunque ci ha sempre creduto e dispiace per i ragazzi che non avranno la possibilità di giocarsi la fase finale. Adesso, ai bimbi rossoneri spetta qualche giorno di meritato riposo per le vacanze natalizie e poi cominceranno a prepararsi con gioia e voglia per il Campionatino Primaverile FIGC...Forza Alberino!!!