Chiantigiana 1-1 Alberino: Buon Pareggio Per Gli Esordienti B a 9 Rossoneri
20-10-2014 12:08:02
Eccoci alla 2^ Giornata del Campionato Esordienti B a 9 (in realtà siamo all'esordio per i nostri ragazzi rossoneri visto che devono ancora giocare contro il Luigi Meroni). Nella sfida di oggi, i ragazzi di Mister Duccio Bellaccini, sono andati in casa della Chiantigiana e grazie alla collaborazione dello stesso Mister Bellaccini, passiamo al resoconto della partita. Gara piacevole ben giocata dalle due formazioni e giusto il pareggio anche se la Chiantigiana è andata in vantaggio su autorete di Lippi.
Primo tempo con prevalenza di gioco degli ospiti che, con buone giocate, sono andati vicino al vantaggio con Pieri e Gonnelli.
Nel seconda frazione di gara, anche grazie ad un calo fisico degli ospiti, i locali giocavano molto di più e riescono ad essere molto pericolosi sotto porta.
Nel terzo tempo, la sfida è stata più equilibrata. Al 10' autorete di Lippi su corta respinta di Ruiz che regala il vantaggio ai padroni di casa ma al 17', con una bella azione collettiva, l'Alberino porta al tiro Pieri, il portiere locale respinge corto sui piedi di Gonnelli che non ha difficoltà a segnare la rete del pareggio finale.
Considerando che i ragazzi dell'Alberino era la prima volta che giocavano insieme e per di più a 9 ed in un campo grande, gli atleti rossoneri si sono comportati molto bene non mollando mai e cercando di costruire più che distruggere. Tutti bene con una nota di merito in più per Batelli che veramente non si è mai fermato aiutando tutti i compagni in difficoltà.
Formazione Alberino : Ruiz, Cappa, Batelli, Rugi, Lippi,
Entrati: Brunelli e Casale.
Allennatore: Bellaccini
Risultati Parziali: 0-0 / 0-0 / 1-1 - Risultato Finale FIGC: 1-1