Bar Santa Caterina 2-2 Alberino: buon pareggio nella prima di campionato per la squadra di Calcio a 5 maschile CSEN

13-11-2021 12:49:05

BAR SANTA CATERINA 2-2 ALBERINO

BAR SANTA CATERINA: Guicciardini N., Dondoli, Busini, Lorenzini, Guicciardini L., Bartoloni, Guazzini, Cibecchini. All.: Casella

ALBERINO: Pallanti, Carnesecchi, Nardi, Minniti, Bicchi, Iurilli. All.: Pallassini

MARCATORI: Iurilli 2, Guicciardini L., Cibecchini.

Buon pareggio per la squadra di Calcio a 5 maschile CSEN rossonera contro il Bar Santa Caterina nella 1^ Giornata di Campionato.
Nonostante le tante assenze, i rossoneri non soffrono troppo atleticamente e creano anche tante occasioni ma molte volte è mancato il guizzo finale giusto per portare a casa i tre punti. Il Bar Santa Caterina, invece, comunque ben messo in campo e con due laterali veloci e bravi nell'1vs1 ha provato così a scardinare la difesa dell’Alberino.
La partita ha visto il primo tempo chiuersi sullo 0-0, seguito da una ripresa più scoppiettante che si è aperta suibito con il gol di Iurilli dopo un assist di Bicchi. Alla rete segnata dai rossoneri, rispondono gli avversari che sono bravi ad approfittare delle uniche grosse disattenzioni dell'Alberino e si portano in vantaggio sul 2-1. Iurilli poi è bravo, con una bella girata, a trovare il gol del pareggio.
Ora testa a giovedì prossimo nella quale si terrà la seconda giornata della competizione.