Asta Taverne 1-2 Alberino: Bella Vittoria Per I Pulcini a 6 Rossoneri
11-10-2014 22:54:20
Alberino: Maletta, Lazzari, Donzellini, Ciccarelli, Mandara, Sanguineti, Milani, Belci, Breggia, Brandini, Teodorani, Isa.
Allenatori: Bicchi, Fabbri, Mazzarrini
Bella vittoria per i Pulcini a 6 rossoneri nella 1^ Giornata del Campionato della Fase Autunnale sul Campo di Casetta contro l'Asta Taverne. Buona vittoria per gli atleti rossoneri che, fin dai primi istanti, sono entrati in campo con grinta e volontà e hanno strappato un buon risultato contro gli ostici pari età arancioblu.
Nella prima frazione di gara, l'Alberino tiene il pallino del gioco e Teodorani, sfruttando un errore difensivo degli avversari, trova il gol che fa conquistare il tempo all'Alberino.
Nel secondo tempo, nonostante l'equilibrio iniziale, Sanguineti, saltando di forza due avversari, trova il vantaggio per l'Alberino. Isa e lo stesso Sanguineti, hanno avuto due nitide occasioni per raddoppiare che, purtroppo, non sono an date a buon fine.
Nella terza frazione di gara, al doppio vantaggio trovato dall'Asta nei primi minuti, risponde il gran gol di Teodorani che trova il "sette" con un bellissimo tiro dalla destra. Nonostante il forcing finale dei rossoneri, il terzo tempo se lo aggiudica l'Asta.
Anche se il risultato sarebbe di 2-3, l'Alberino vince 1-2 secondo le regole FIGC.
Il prossimo impegno per i Pulcini a 6 rossoneri, sarà a Rapolano Terme fra due settimane perchè, nella 2^ Giornata, l'Alberino riposerà a causa del ritiro del Berardenga "B"