Amichevole Pulcini A 7 2005: L'Alberino Batte L'Asta
23-01-2016 22:13:29
Amichevole pre periodo primaverile per i Pulcini a 7 2005 dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarini contro l'Asta. Il risultato finale è di 2-1 per l'Alberino mentre secondo le rigole FIGC sarebbe finita 3-2.
Nel primo tempo parte bene l'Alberino ma col passare dei minuti, gli ospiti prendono campo ed iniziano a farsi pericolosi pure loro. Poi, qualche minuto prima della fine del tempo, Garcia Gutierrez va in rete con un tiro di sinistro che il portiere non riesce ad intuire.
Nella seconda frazione di gara l'Alberino va in rete con Brandini che, ben servito su rimessa laterale, praticamente di coscia anticipa difensori e portiere avversario. Comunque, il gol, fortifica gli avversari che da li in poi giocheranno deicsamente una grande partita e inizieranno a creare seri problemi alla squadra rossonera ma un grande Lazzari riuscirà a sventare tutti gli attacchi. Tutti, tranne il bellissimo tiro di un bambino arancioblu che si infila al "sette" e fa terminare il secondo tempo 1-1.
Terzo tempo che vede l'Alberino ripartire bene in contropiede ma sprecare tutto al momento decisivo e l'Asta che riesce a costruire meglio il gioco ed andare più vicina al gol. Alla fine non succede nulla e la partita termina 2-1.
Partita poco brillante per i rossoneri che hanno vinto solo grazie a degli episodi e si facevano pericolosi solo a fiammate. L'Asta, dal canto suo, avrebbe meritato anche il pareggio visto il buon gioco fatto vedere nel terzo tempo ma davanti a sè, la squadra arancioblu, ha trovato un Lazzari davvero eccezionale.
Questi, i protagonisti della partita: Lazzari, Ciccarelli, Brandini, Mandara, Belci, Bochicchio, Garcia Gutierrez, Sanguineti.