Alberino Sfortunatissimo Contro La Quinta, I Ragazzi Del Calcio A 7 CSI Perdono Ai Rigori Ed Escono Ai Quarti Di Finale Play-Off

08-05-2018 11:08:40

Alberino  sfortuntatissimo contro La Quinta, i ragazzi rossoneri del Calcio a 7 CSI escono ai Quarti di Finale Play-Off del 14° Campionato "R. Bernardoni" dopo aver perso la partita ai rigori. L'Alberino aveva praticamente dominato per tutto il match ma i celesti sono riusciti a recuperare e poi superare dagli undici metri la compagine di Ravacciano che purtroppo vede sfumare l'approdo alle Semifinali ed il sogno vittoria del campionato in una stagione comunque davvero positiva.

Nonostante La Quinta parta con il piglio giusto a passare in vantaggio è l’Alberino che approfitta al meglio di una leggerezza difensiva degli avversari. Rossoneri che trovano il 2-0 con un bel colpo di testa dopo un lancio dalla difesa. L'Alberino, sulle ali dell'entusiasmo, prova anche cose più dfficili e con un tiro da fuori che Serranti si porta sul 3-0, risultato con il quale si chiude la prima frazione di gara.

Nella ripresa, i rossoneri forse partono un po' appagati del risultato mentre La Quinta rientra con grande voglia e riesce a trovare incredibilmente il pareggio. Negli ultimi dieci minuti, sul risultato di 3-3, per le squadre prevale la paura di perdere e quindi si arriva al termine dei minuti regolamentari con un nulla di fatto.

Si va ai calci di rigore per decidere l'incontro. La Quinta sbaglia solo un rigore mentre l'Alberino due e dopo i tiri dal dischetto i celesti vincono 7-6 questa partita lottatissima da entrambe le squadre che però vede arrendersi un Alberino che probabilmente poteva avere un pizzico di attenzione in più dopo il gran primo tempo. Comunque un plauso ai ragazzi rossoneri e come sempre...Forza Alberino!