Alberino 6-2 Aquila Montevarchi: importante vittoria in Campionato per la Prima Squadra di Calcio a 5 maschile FIGC

26-02-2022 10:04:28

ALBERINO 6-2 AQUILA MONTEVARCHI
Alberino: Bruni G., Cardelli, Putzu M., Bruni S., Materozzi, Putzu T., Danielli, Ricci, Pianigiani, Caroni, Nannini. Allenatore: Temperini
Aquila Montevarchi: Sarri, Vallelunga, Morelli, Falanga, Gjinaj, Mugnai, Petri, Ciagli, Pasqui, Pagni. Allenatore : Solaini
Arbitro: Piffanelli (Pontedera)
Reti: Putzu T. 2, Putzu M., Ricci, Nannini, Materozzi, Gjinaj, Falanga.


Doveva essere la partita del riscatto e così è stato.
Con una bellissima prova, nello scontro diretto per le posizioni alte della classifica (seconda contro terza), l'Alberino, nella partita valida per la 13^ giornata (ultima del girone di andata) del Campionato di Serie C2, vince e convince ottenendo un importante successo contro l'Aquila Montevarchi.

Partita mantenuta sempre sotto controllo dalla formazione senese che aveva già messo le cose in chiaro nel primo tempo terminato 4-1. Nella ripresa il canovaccio della partita non cambia e l'Alberino si aggiudica il match con un netto 6-2.

Con questo risultato, i rossoneri potranno affrontare il prossimo scontro diretto con l'Orbetello con una grande carica che speriamo li possa portare a vincere anche la prossima gara e a staccare le dirette avversarie.