Alberino 5-3 FC Fottenham: la squadra di Calcio a 5 maschile CSEN accede ai Quarti di Finale Play-off

22-06-2022 09:38:43

ALBERINO 5-3 FC FOTTENHAM
ALBERINO: Bartali, Ursini L., Bicchi, Minniti, Iurilli, Fanetti, Bruni, Nicosia. All.: Pallassini e Pesare.
FC FOTTENHAM: Sica, Massimo, Kulla, Bruscoli, Scalcione G., Baccani, Gianni, Faonni. All.: Lenzini e Scalcione T..
MARCATORI: Bruni 4, Bicchi, Kulla, Gianni, Faonni.

Bella prova di carattere per l’Alberino che, in rimonta e dopo una partita veramente tiratissima, riesce a battere un avversario davvero ostico come FC Fottenham ed accede ai Quarti di Finale dei Play.-off per la vittoria del Campionato Provinciale di Calcio a 5 CSEN organizzato da Valdelsa Sport.

L'Alberino aveva due risultati su tre al termine dei tempi regolamentari per passare il turno ma la gara inizia subito male per la compagine di Ravacciano che subisce subito gol e poi nel corso del primo tempo vede gli avversari portarsi sullo 0-2. Alla fine della prima frazione, però, Bruni, ben servito da Nicosia, accorcia le distanze. A inizio ripresa i rossoneri pareggiano i conti grazie al gol di Bicchi dopo un perfetto assist di Iurilli. FC Fottenham trova subitoi dopo il nuovo vantaggio ma poi sale in cattedra Bruni che prima porta la propria squadra al pareggio e poi, mettendo a segno due tiri liberi tirati alla perfezione, chiude il match sul 5-3 per l'Alberino che così riesce a passare il turno dopo una partita non giocata benissimo ma vinta grazie alla voglia messa in campo.

I rossoneri, nel prossimo match che verrà disputato venerdì 24 giugno alle 21, andranno a giocarsi contro l'Atletico Madrink l’approdo alla Semifinale.