Alberino 5-2 APD San Gimignano: vittoria stupenda in Campionato per la Prima Squadra di Calcio a 5 maschile FIGC
06-12-2021 23:38:08
Alberino–APD San Gimignano 5–2
Alberino: Bruni G., Pianigiani, Materozzi, Cardelli, Nannini, Seazzu, Senesi, Innocenti, Penka Fotso, Putzu M., Putzu T. Allenatore : Temperini S.
APD San Gimignano: Matteuzzi, Musio, Corsi, Iovino, Fiorini T., Guerrieri F.,Guerrieri S., Jaze B., Scrimieri, Marturano, Bussagli, Jaze R. Allenatore : Musio L.
Arbitro: Castrucci (Firenze)
Reti: Putzu M. 3, Senesi 2, Corsi, Scrimieri
Che cuore, che grinta! Nella 7^ Giornata del Campionato Regionale di Serie C2, la Prima Squadra rossonera di Calcio a 5 maschile FIGC, con una grandissima rimonta, riesce ad ottenere un'importante vittoria al termine di una gara davvero difficile.
Infatti le cose sembrano mettersi male per l'Alberino che chiude il primo tempo sotto 0-2 con un San Gimignano che ha approfittato dei pochi errori dei rossoneri e si è difeso molto bene anche grazie ad un portiere veramente impeccabile. Poi arriva la ripresa e i ragazzi di Mister Temperini entrano in campo con una voglia incredibile e, prima pareggiano, poi riescono ad affondare il colpo fino a trovare la vittoria per 5-2 che può sembrare un risultato largo arrivato facilmente ma in realtà la partita è stata davvero tosta.
Vittoria importante per l'Alberino che così riesce a stare vicino alle prime in classifica.