Alberino 5-1 Warriors: gran vittoria in campionato per la squadra di Calcio a 8 maschile AICS
25-11-2022 12:49:18
Bellissimo successo per l’Alberino nella 4^ Giornata del Campionato Provinciale di Eccellenza AICS di Calcio a 8 contro i Warriors. Doveva essere una vittoria convincente e così è stato. È bastato un quarto d'ora a indirizzare l'incontro verso Ravacciano e all'intervallo il parziale era già di 4-0. La ripresa ha visto un Alberino troppo presto soddisfatto e meno motivato che ha permesso ai gialloneri di approfittare di alcune occasioni concesse e ridurre il gap. In poco tempo è stato ristabilito il distacco e il finale è diventato un mero esercizio di allenamento che ha permesso a tutti di cercare soluzioni diverse dalle solite giocate.
Una vittoria per 5-1 che fa morale in attesa della prossima sfida che verrà disputata fra due settimane visto che nella prossima la compagine della società di Ravacciano osserverà il turno di riposo.
Le pagelle dei protagonisti rossoneri:
0. Boccini R. 6-: Dialoga con i compagni ma una condizione fisica impresentabile gli fa mancare l appuntamento con occasioni importanti sempre per qualche centimetro.
1. Terzuoli L.6: Buon umore e movimenti da calcio africano.
2. Meniconi T. 6.5: Fa girare la squadra come un orologio svizzero. Un gol e tante partite ancora per concedere un bis. Ci riuscirà?
3. Pucci F. 7: Contro avversari modesti deve essere tra i migliori a prescindere.
4. Siracusa M. 6.5: Ancora in rodaggio ci mette un tempo a prendere possesso della fascia. Quando non la butta nel terzo anello come Gresko saranno preziosi i suoi cross in campionato.
5. Masone N. 7: Doveva ritrovare smalto e buonumore dopo un periodo poco brillante. Con una doppietta e la candidatura a gol più bello dell' anno si conquista il titolo di migliore in campo.
6. Lazzeretti 6: Non deve tribolare molto contro il diretto rivale. Esce per infortunio.
7. Nencini M. 6+: Bene nel possesso palla. Vuole essere utile ai compagni ma qualche volta perde l occasione per la gloria personale.
8. Maggiorelli B. 6+: Per poco non porta a casa il clean shit. Attento nelle altre occasioni.
9. Semboli C. 6.5: Deve badare più a coprire che spingere, partita di sostanza.
10. Canocchi 6-: Gioca a risultato già acquisito e paga un pizzico di sconcentrazione dal quale nasce il gol avversario.
11. Furi L. 6+: Con la squadra rilassata gli tocca un secondo tempo più movimentato.
12. Di Stefano E. 6: Non dovrebbe nemmeno giocare ma qualche minuto lo concede ai compagni per tirare il fiato.