Alberino 4-2 Policras Sovicille: Vittoria E Virtuale Primato In Classifica Per I Pulcini 2005 Nella Coppa Cresti

15-12-2015 23:48:31

Parte benissimo la 35 "Coppa Cresti" per i Pulcini a 7 (2005) dell'Alberino dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini che ottengono una bella vittoria contro la Policras Sovicille. La compagine della società di Ravacciano gioca bene e con grinta, tiene praticamente sempre il pallino del gioco e tira più degli avversari. Tutti i bambini rossoneri hanno veramente fatto una gran partita, apportando ognuno un gran contributo alla causa.

Nel primo tempo, parte molto forte l'Alberino che va subito in rete: discesa micidiale di Hagbe Hagbe sulla destra, cross in mezzo e Sanguineti mette la palla dentro. Scorrono i minuti e l'Alberino non subisce praticamente mai la pressione avversaria e così, dopo aver fatto qualche prova, arriva il secondo gol grazie ad un tiro in girata di Moris.
Nel secondo tempo, il copione della gara non cambia ed i rossoneri trovano il gol con Sanguineti che tira una bella botta da fuori area. I padroni di casa continuano a farsi pericolosi con tutti i propri uomini ma non riescono a trovare il gol. Così, zitta zitta, la Policras Sovicille esce allo scoperto e prima, trova un gol stupendo con un tiro che si insacca al sette e poi trova la seconda rete con furbizia. Adesso la gara sembra farsi equilibrata ma il gol in mischia di Hagbe Hagbe rimette le cose apposto e fa terminare in tranquillità la partita all'Alberino che trionfa per 4-2.
Adesso, testa all'impegno con il Siena Nord che, in caso di vittoria, può significare il passaggio del turno...Forza Alberino!!!



ALBERINO: Lazzari, Maletta, Ciccarelli, Brandini, Mandara, Moris, Garcia Gutierrez, Milani, Hagbe Hagbe, Sanguineti.
POLICRAS SOVICILLE: Calcagno, Cianchi, D'Antino, Gianibbi, Lala, Nastasi, Reka, Sorrentino, Spano, Ticci.