Alberino 3-4 Atletico Madrink: alla squadra di Calcio a 5 maschile CSEN sfugge la possibilità di raggiungere la Finale di Coppa
25-06-2022 15:01:41
ALBERINO 3-4 ATLETICO MADRINK
ALBERINO: Bartali, Ursini L., Bicchi, Minniti, Fontana, Pesare.
ATLETICO MADRINK: Calonaci, Casaburi, Cubattoli, Faraoni, Gentilini, Granato, Milvatti, Previti Tindaro, Sorrentino, Sulejmani. All.: Colozza, Dolce e Velasco.
MARCATORI: Fontana, Bicchi. Ursini L., Sorrentino 3, Sulejmani.
La compagine rossonera del Calcio a 5 CSEN si ferma ad un passo dalla Finale.
Al termine di una partita veramente combattuta, la Semifinale della “Coppa Dante Ricioppo” se l’aggiudica l’Atletico Madrink che andrà a disputare la Finale contro Beverly Inps Futsal (dopo aver vinto ai rigori la sfida con gli Underdogs).
Nonostante le tante assenze, l'Alberino ci prova ed è bravo a tenere il ritmo basso contro comunque l’attuale capolista della regular season del campionato.
L'Atletico Madrink, però, con due episodi abbastanza fortunosi su un calcio di punizione e poi su un contrasto che libera il proprio giocatore davanti al portiere, riesce a portarsi subito sullo 0-2 ma i rossoneri, con calma, si riorganizza ed agguanta il pareggio sul 2-2. L'Atletico Madrink trova il nuovo vantaggio su una punizione micidiale ma l'Alberino pareggia subito dopo.La gara continua con i rossoneri che sbagliano alcune occasioni per portarsi in vantaggio ma anche i propri avversari mancano il gol del sorpasso più volte. La rete del vantaggio per l'Atletico Madrink, però, arriva su un contropiede partito dopo una disattenzione rossonera che è costata davvero cara. L'Alberino prova il tutto per pareggiarla ma niente, vince l'Atletico Madrink 3-4.
Nella compagine della società di Ravacciano rimane tanto amaro in bocca per una Finale non raggiunta per un soffio contro un'ottima squadra che comunque in questa gara era stata contenuta bene e forse, la disputa dei rigori, sarebbe stata la cosa più giusta per decretare il passaggio del turno al termine di un match che, nella sua durata, è stato comunque equilibrato. Adesso all'Alberino rimane l'ultima partita della regular season prima di buttarsi nei play-off per la vittoria del campionato che comunque rimettono tutti sullo stesso piano.
La Coppa "Dante Ricioppo" è stata vinta dall'Atletico Madrink.