Alberino 2-3 Sbomba's Team: sconfitta di misura in campionato per la squadra di Calcio a 5 maschile CSEN
16-02-2022 12:26:11
ALBERINO 2-3 SBOMBA'S TEAM
ALBERINO: Bartali, Carnesecchi, Bicchi, Memmi, Iurilli, Pesare, Fontana, Nicosia, Caroni.
SBOMBA'S TEAM: Lulaj, Donati L., Pinto, Gonnelli, Tinnirello, De Angelis, Lapucci, Nencini. All.: Cavaliere, Donati V. e Seneca.
MARCATORI: Memmi, De Angelis, Pinto, Caroni, Autorete a favore di Sbomba's Team.
Ritorno all'attività ufficiale amaro, dopo una pausa invernale decisamente allungata rispetto al solito per le ben note vicende Covid, per la compagine rossonera del Calcio a 5 CSEN. Infatti, nel recupero della 9^ Giornata di Campionato, dopo una partita molto corretta ma agonisticamente parlando molto accesa e divertente contro un avversario decisamente ostico e ben messo in campo, l'Alberino si deve arrendere allo Sbomba's Team e lo fa per un episodio, l'unica cosa che poteva far pendere l'ago della bilancia da una parte in una gara davvero equilibrata come questa: in questo caso un autogol.
Il match parte bene per l'Alberino che con Memmi si porta in vantaggio. I rossoneri riescono ad amministrare bene la situazione fino al pareggio di Sbomba's Team su punizione di De Angelis. A seguire Pinto è bravo a siglare una bella rete dopo un'azione personale ed il primo tempo si chiude sull'1-2. Nella ripresa l'Alberino prova a spingere un po' di più ed alla fine trova il pareggio con Caroni. L'equilibrio la fa da padrone ma a portare in vantaggio lo Sbomba's Team ci pensano i rossoneri con un autogol veramente sfortunato. L'Alberino, nel finale, prova anche a giocare la carta del portiere di movimento ma non riuscirà a pareggiare. Vince Sbomba's Team 2-3.
Con questa sconfitta, i rossoneri perdono un'occasione per portarsi nelle zone alte della classifica ma con questa determinazione siamo sicuri che già dalla prossima partita riusciranno ad ottenere un buon risultato.
Si ringrazia Sbomba's Team per averci concesso l’uso delle foto fatte durante la partita che potrete visionare sulla nostra pagina Facebook (quelle ritraenti principalmente i rossoneri).