36^ Coppa Fabio Cresti 2016: Il Resoconto Della 2^ Giornata
22-12-2016 10:41:01
Si è appena conclusa la 2^ Giornata dei gironi eliminatori della 36^ Coppa "Fabio Cresti" 2016, riservata ai Pulcini 2006. Ecco che andremo ad analizzare i vari gruppi:
Girone A
La partita fra San Miniato e Mazzola-Valdarbia è stata una gara veramente lottata e, purtroppo (perchè non vorremmo mai vedere scene del genere), condita da un fine partita un po' concitato. Comunque, alla fine, sono i neroverdi ad uscire vincitori dal rettangolo di gioco.
La seconda gara, invece, è stata giocata fra Luigi Meroni e Siena Nord e nonostante i biancoverdi abbiamo dominato la partita, i bambini del Siena Nord ce l'hanno messa tutta per arginare gli avversari. Con questa sconfitta, purtroppo, il Siena Nord è già sicuro di non arrivare alle Semifinali ma va dato onore a questi bambini che, essendo per la maggior parte di un anno più piccoli degli avversari, hanno sempre sbattagliato senza paura.
Risultati: San Miniato 3-1 MazzolaValdarbia e Luigi Meroni 10-0 Siena Nord.
Classifica: Luigi Meroni 6 punti; San Miniato e Mazzola-Valdarbia 3 punti; Siena Nord 0 punti.
Girone B
La prima gara del gruppo è stata giocata fra Marciano Robur e Colligiana e ha visto la società valdelsana dominare la partita per buona parte dell'incontro ma il Marciano Robur ha dato battaglia per tutti e due i tempi rendendo le cose difficili ai biancorossi che comunque riescono a vincere.
Seconda gara del raggruppamento che vede la Policras Sovicille battere di misura l'Alberino. Parte meglio la Policras che si rivela micidiale sulle palle da fermo. Poi i rossoneri si svegliano e si avvicinano più volte al pareggio ma la fortuna non è dalla parte della compagine di Ravacciano e quindi la vittoria va agli avversari. Con questa sconfitta, purtroppo, l'Alberino è già sicuro di non arrivare alle Semifinali ma va dato onore a questi bambini che, nonostante tutto, hanno sempre dato il massimo.
Risultati: Marciano Robur 1-3 Colligiana ed Alberino 4-5 Policras Sovicille
Classifica: Colligiana 6 punti; Marciano Robur e Policras Sovicille 3 punti; Alberino 0 punti.