Policras B 1-2 Alberino: Vittoria Nell'Ultima Gara Di Campionato Per I Pulcini A 6 Rossoneri
25-04-2015 01:03:33
Policras Sovicille "B": Dragoni, Benitez, Calvagno, D'Antino, Gianibbi, Santini, Lenge, Reka, Rrasa, Tayou. All.: Vaselli
Alberino: Bandini, Maletta, Breggia, Donzellini, Ciccarelli, Mandara, Milani, Carmona, Belci, Teodorani, Sanguineti. All.: Bicchi, Fabbri e Mazzarrini
Vittoria per i Pulcini a 6 dell'Alberino in una bella partita giocata a viso aperto contro una discreta Policras Sovicille "B" nella 9^ (ultima) Giornata di Campionato. Secondo successo consecutivo per la squadra dei Mister Bicchi, Fabbri e Mazzarrini, arrivata grazie ad una stupenda fase difensiva e ad una buona fase offensiva durante gli ultimi due tempi. La prima frazione di gara,invece, è stata giocata male come al solito e non si capisce il motivo. Nonostante la buona prestazione di tutti, Belci, Breggia e Carmona hanno avuto una marcia in più.
Partenza molto equilibrata fra le due squadre ma col tempo, i padroni di casa si fanno più aggressivi rispetto agli ospiti che sembrano essere rimasti negli spogliatoi. Infatti, a pochi minuti dalla fine, i Pulcini della Policras trovano due gol e chiudono il tempo 2-0.
La seconda frazione di gara, invece, è dominata per lo più dai bambini rossoneri che vanno due volte in gol grazie ad un calcio d'angolo battuto da Belci che finisce in porta grazie al tocco di un atleta avversario. Oltre al gol, i piccoli atleti dell'Alberino rischiano poco in difesa e vanno vicino al gol tante volte con Belci ma il portiere avversario, anche con un pizzico di fortuna, riesce a far entrare più niente.
Anche nel terzo tempo,i bimbi rossoneri partono forte ma anche i padroni di casa vogliono dire la loro e, quindi, i primi minuti di questa frazione di gara sono molto belli. Con il passare del tempo, l'Alberino inizia a chiudere nella propria metà campo gli avversari e finalmente arriva il gol per la compagine di Ravacciano: Farith riesce a controllare la sfera sulla destra, mette il pallone in mezzo e Sanguineti è bravo a mettere la palla in fondo al sacco. Sulla scia dell'entusiasmo, i Pulcini rossoneri continuano a giocare con scioltezza, andando su tutti i palloni ed andando vicino al gol un sacco di volte, soprattutto con Breggia sfortunatissimo nel trovare un portiere bravo e fortunato allo stesso tempo ed alla fine, il tempo si chiude 0-1.
Così, la gara finisce 2-2 ma l'Alberino vince ai tempi con il risultato FIGC di 2-1...Forza Alberino!!!
di Claudio Bicchi, Addetto Stampa G.S. Alberino 1949 A.S.D.