Una sconfitta ma finalmente anche la prima vittoria: il bilancio della 7^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5 delle due squadre rossonere

01-12-2022 22:20:14

Qualcosa si muove per le due compagini rossonere nella 7^ Giornata della Prima Fase del Campionato CSEN di Calcio a 5. Se purtroppo l'Alberino B esce sconfitta dal campo nonostante il grandissimo impegno, finalmente l'Alberino trova la prima vittoria stagionale.


GIRONE A
ALBERINO 6-2 MANIFATTURE MEZZETTI
ALBERINO: Iurilli, Filadelfia, Bicchi, Minniti, Piserchia, Pallassini.
MANIFATTURE MEZZETTI: Brogioni, Azzolini, Guicciardini, Ciampalini, Ninci, Nencini, Calderaro, Bandini.
MARCATORI: Piserchia 4, Iurilli, Bicchi, Ninci, Nencini.

Finalmente, dopo tante buone prestazioni senza però riuscire ad ottenere la vittoria, l'Alberino cancella lo zero in classifica ed ottiene i primi tre punti stagionali e lo fa con una vittoria convincente. Anche a questo giro, nonostante l'atteso ritorno di Iurilli, le cose non erano facili mancando il portiere di ruolo ed essendo in soli sei effettivi ma finalmente i rossoneri sono riusciti a concretizzare la maggior parte delle occasioni avute, il vero problema che fino adesso attenagliava questa compagine della società di Ravacciano. Molto bene in fase difensiva visto che sono arrivati pochi tiri in porta.



GIRONE B
POKER PINK 8-1 ALBERINO "B"
BEVERLY INPS: Rota, Trarè, Zanzillo, Ciok, Viorel Bita, Parrini, Esposito. All. Losa
ALBERINO "B": Bartali, Cardelli, Ursini L., Reali, Ursini G., Hassan, Nannini, Pesare. All. Sili
MARCATORI: Viorel Bita 3, Esposito 2, Zanzillo 2, Trarè, Nannini.

Sconfitta per i rossoneri che nonostante il grande impegno non riescono a prevalere sugli avversari che ne hanno sbagliato niente in attacco. L'Alberino "B" dal canto suo ha il problema di non riuscire a finalizzare le varie azioni costruite e questa è una cosa da correggere il prima possibile perchè ogni errore viene pagato a caro prezzo.