Sconfitta Contro Il Futsal Euroflorence Per Gli Esordienti Rossoneri
17-04-2019 22:00:14
Sconfitta per gli Esordienti degli istruttori Bicchi e Mazzarrini (sostituiti oggi dall'istruttore Gori Savellini e dal Presidente Minucci) che, nella 14^ Giornata del Campionato di Calcio a 5 Regionale FIGC, con molte assenze a causa della concomitanza con il raggruppamento di calcio a 9 (infatti metà squadra per la partita a 5 era composta da 2008 che, nonostante i bambini avversari fossero più grandi anche di due anni, hanno fatto comunque una bella figura), perdono con il Futsal Euroflorence. Peccato per la sconfitta visto che i rossoneri hanno dato il massimo ma le varie assenze ed alcuni bambini che giocavano insieme per la prima volta hanno sicuramente condizionato un po' la prestazione che comunque non è stata per niente negativa. Peccato per questa debacle perchè l'unica sconfitta in campionato è arrivata proprio all'ultima giornata ma alla fine non importa, l'importante è che si siano divertiti i ragazzi.
A gol normali il Futsal Euroflorence vince per 5-3 mentre ai tempi (ris. FIGC) per 2-1. I parziali della partita sono stati questi: 1°T 2-1/ 2°T 3-1/ 3°T: 0-1. Il gioco degli shootout va ai fiorentini mentre i tiri libri li vincono i rossoneri.
Con questa partita termina la stagione regolare per il Campionato Regionale Esordienti di Calcio a 5 ma l'epilogo finale ci sarà con la festa regionale di Sabato 25 Maggio a San Giovanni Valdarno dove verrà proclamato il campione regionale al termine delle varie partite di quel sabato e l'Alberino darà sicuramente il massimo per arrivare a questo obbiettivo!