G.S. Alberino Con Tanti Progetti Per Il Futuro: Intanto Arrivano Le Nuove Maglie Per La Scuola Calcio
12-10-2018 12:41:27
Un G.S. Alberino con tanti progetti per il futuro parte dalle basi e rinnova completamente le maglie per le bimbe ed i bimbi della scuola calcio rossonera. Le casacche, a mezzemaniche (così da poterle sfruttare tranquillamente anche nei mesi più caldi), rispettano la tradizione con le classiche strisce verticali rossonere. Numeri color oro nella schiena e la scritta "Ravacciano" nel petto per rimarcare la stretta appartenenza a questo quartiere di Siena di cui l'Alberino è il cuore pulsante.
Sono state acquistate le maglie per tutte le categorie della scuola calcio...dagli Esordienti B fino ai Piccoli Amici, fin dalla prima giornata di attività ufficiale FIGC, avranno tutti la solita casacca per sottolineare l'unità del gruppo sportivo.
Sicuramente un investimento importante per la società che non si ferma qui perchè il benessere dei propri ragazzi passa anche dalle strutture e, dopo la splendida notizia arrivata qualche giorno fa dove il Comune di Siena concede all'Alberino di poter utilizzare la Palestra di Ravacciano, oltre ai corsi di kung-fu, anche per l'attività luodico motoria dei bambini più piccoli della scuola calcio nei mesi invernali,
il Presidente Simone Minucci vuole comunicare a tutti che entro quest'anno partiranno i lavori per il rifacimento del manto di erba sintentica dello storico campo dell'Alberino. Anche questa sarà una spesa importantissima per la società ma ovviamente tutta l'attività calcistica del gruppo sportivo passa da questo campo ed i lavori sono necessari per migliorare il campo con un sintetico di ultima generazione per le bambine, i bambini e tutti coloro che vorrannno divertirsi giocando a calcio.
Ovviamente i progetti futuri non si fermano qui e, in collaborazione con il Comune di Siena, prevedono anche la riqualificazione del Campo alle Fonti d'Ovile. Per questo ci vorrà un po' più di tempo ma l'Alberino farà di tutto per migliorarsi sempre di più per il benessere dei propri iscritti e di tutti coloro che vorranno utilizzare le strutture gestite dal gruppo sportivo.